Per Nocerino il Milan pronto a chiedere Ranocchia

ITALIA-GIAPPONE: IL MIGLIORE IN CAMPO DEI ROSSONERI

Invio richiesta in corso

‘);

21.06.2013 08:45 di Matteo Bursi  articolo letto 467 volte

Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vuoi Nocerino? Dammi Ranocchia. Questo in sintesi è il pensiero che in via Turati starebbe emergendo. Secondo il Corriere dello Sport infatti in casa Milan si starebbe facendo largo l’idea di mettere sul piatto un conguaglio più il cartellino di Nocerino per convincere l’Inter a cedere Ranocchia, nelle ultime settimane in più occasioni parso non del tutto incedibile. La valutazione di Ranocchia è di 15 milioni di euro. Ora si attende la prima mossa ufficiale.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il calciomercato non cambia spartito, sia negli anni d’oro in cui si potevano importare Falcao, Platini, Zico, Maradona, Rummenigge, sia durante le vacche magre in cui è il picco massimo dello scambio Alvarez-Nocerino a scuotere i tifosi di Milaninter. Non cambia …

E’ una situazione complicata quella del mercato rossonero. Al momento sembra tutto in stallo, ma basterebbe una mossa a sorpresa per scardinare il muro che si è creato. Le cessioni diventano fondamentali per gli acquisti. E questa non è una novità. N…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Da mesi il nome di Juraj Kucka è accostato al Milan, tanto che la trattativa sembrava persino vicina dal chiudersi. La pista ultim…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti relativamente al possibile pacchetto che interesserebbe al Mona…

CESSIONE BOATENG-ELSHAARAWY? Non li venderei per due motivi…. Boateng potrà finalmente giocare nel suo ruolo dove potrà…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News