Ormai non si fa che parlare sempre di Balotelli. Se l’attaccante rossonero è oggetto di critiche per alcuni suoi comportamenti sopra le righe, compagni di squadra e avversari spendono parole di elogio per lui. Stavolta a parlare è il verdeoro Neymar, prossimo avversario degli azzurri nella giornata di sabato.
Neymar si è dimostrato disponibile nei confronti della stampa e appena un giornalista italiano ha fatto il nome di Balotelli lui ha risposto: “Può scrivere che sabato mi piacerebbe scambiare ancora la maglia con lui? L’abbiamo già fatto in amichevole a marzo, ora sarebbe il modo migliore per siglare la nostra amicizia. Mario è un fenomeno, un numero uno“. Il brasiliano poi prosegue: “Oltre al suo modo di giocare mi piace il suo carattere. Dopo Brasile – Italia mi piacerebbe parlare con Balotelli per conoscerlo di più“.
Il messaggio a Super Mario è stato inviato, ora tocca a lui decidere se vuole conoscere un nuovo amico che lo stima e che in un futuro non molto lontano può diventare, insieme a lui, il punto di riferimento del calcio europeo.
Fonte: gazzetta.it
