Ag. Gattuso a MC: "Rino è già concentrato su questa nuova avventura al Palermo. Mercato? Anche i grandi club prima di comprare devono vendere"

21.06.2013 18:48 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 44 volte

© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Milan Channel, ha parlato oggi Andrea d’Amico, agente di Gennaro Gattuso: “Parlo spesso con Zamparini e così è nata l’idea di Rino sulla panchina del Palermo. Gattuso è sempre stato molto deciso nelle sue scelte, ha capito che la sua carriera da calciatore era finito e così ha intrapreso una nuova strada, iniziando a pensare da allenatore fin da subito. Lui è una persona molto vera, che è sempre stata apprezzata per questo e per il suo carisma. Rino parlerà con tutte le persone importanti nella sua carriera e quindi anche con gente del Milan che è stata la sua casa per tanti anni. Gattuso è molto concentrato su questa nuova avventura sulla panchina del Palermo”. Il noto procuratore ha poi anche parlato del mercato che ci sarà questa estate: “La crisi economica si ripercuote purtroppo pure sul calcio, anche i grandi club per comprare tanto devono vendere tanto. Le bugie nel mercato non sono un peccato, finchè non si raggiunge un obiettivo i dirigenti è giusto che mentano un po’ ai giornalisti. In una situazione come questa, comunque, saranno più importanti le qualità e capacità dei dirigenti che i soldi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il calciomercato non cambia spartito, sia negli anni d’oro in cui si potevano importare Falcao, Platini, Zico, Maradona, Rummenigge, sia durante le vacche magre in cui è il picco massimo dello scambio Alvarez-Nocerino a scuotere i tifosi di Milaninter. Non cambia …

E’ una situazione complicata quella del mercato rossonero. Al momento sembra tutto in stallo, ma basterebbe una mossa a sorpresa per scardinare il muro che si è creato. Le cessioni diventano fondamentali per gli acquisti. E questa non è una novità. N…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Intervistato da MilanNews.it all’uscita dell’Atahotel Executive di Milano, il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti,…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo fra i rossoneri impiegati in Italia-Giappon…

CESSIONE BOATENG-ELSHAARAWY? Non li venderei per due motivi…. Boateng potrà finalmente giocare nel suo ruolo dove potrà…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News