Montolivo: "Non ho problemi nel ruolo di playmaker, ci gioco già nel Milan"

MILAN, UN SOLO EXTRACOMUNITARIO TESSERABILE: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

21.06.2013 21:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 350 volte

Fonte: Gazzetta.it

© foto di Federico De Luca

Riccardo Montolivo è intervenuto in conferenza stampa insieme al ct Prandelli alla vigilia di Italia-Brasile. Di seguito le parole del centrocampista rossonero, riportate da Gazzetta.it: “Chi viene in conferenza segna? Speriamo che la tradizione continui. Poi faremmo a gara per venire a parlare. Le manifestazioni? La violenza è inaccettabile, ma esprimo solidarietà per chi protesta perché vive situazioni di disagio. La posizione da playmaker? In quel ruolo gioco già nel Milan, non ci sarebbero problemi. Noi stanchi? Il giorno di riposo fa la differenza, in manifestazioni così. A parità atletica, poi, invece, contano i gesti atletici. Il Brasile? Rispetto a Ginevra ha un Thiago Silva in più…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il calciomercato non cambia spartito, sia negli anni d’oro in cui si potevano importare Falcao, Platini, Zico, Maradona, Rummenigge, sia durante le vacche magre in cui è il picco massimo dello scambio Alvarez-Nocerino a scuotere i tifosi di Milaninter. Non cambia …

E’ una situazione complicata quella del mercato rossonero. Al momento sembra tutto in stallo, ma basterebbe una mossa a sorpresa per scardinare il muro che si è creato. Le cessioni diventano fondamentali per gli acquisti. E questa non è una novità. N…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Intervistato da MilanNews.it all’uscita dell’Atahotel Executive di Milano, il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti,…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo fra i rossoneri impiegati in Italia-Giappon…

CESSIONE BOATENG-ELSHAARAWY? Non li venderei per due motivi…. Boateng potrà finalmente giocare nel suo ruolo dove potrà…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News