ESCLUSIVA MN – Pellegrini-Tevez, in programma incontro per il destino dell’Apache

21.06.2013 22:00 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc  articolo letto 1405 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

La partenza di Carlos Tevez da Manchester non è poi così certa. Stando a quanto raccolto da <i>MilanNews.it</i> direttamente in terra d’Albione ci sarebbe un ostacolo tra l’Apache e il Milan: Manuel Pellegrini. Il tecnico cileno è stato da poco ufficializzato come allenatore del Manchester City e avrebbe chiesto di incontrare il giocatore per un faccia a faccia per la prossima settimana e valutare la possibilità di mantenerlo nel progetto degli <i>sky blues</i>. A maggior ragione considerato che Edinson Cavani potrebbe andare al Real Madrid ora che si è sbloccata la questione allenatore, con Carlo Ancelotti a un passo dall’ufficialità. Questo porterebbe a rivedere la situazione attaccanti. Da parte dell’entourage di Tevez c’è molta cautela, considerato come negli ultimi anni l’essersi sbilanciato troppo non abbia portato molta fortuna. In caso di rottura, in ogni caso, è ormai chiaro che Tevez abbia scelto l’Italia. La palla ora passa a Manuel Pellegrini.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il calciomercato non cambia spartito, sia negli anni d’oro in cui si potevano importare Falcao, Platini, Zico, Maradona, Rummenigge, sia durante le vacche magre in cui è il picco massimo dello scambio Alvarez-Nocerino a scuotere i tifosi di Milaninter. Non cambia …

E’ una situazione complicata quella del mercato rossonero. Al momento sembra tutto in stallo, ma basterebbe una mossa a sorpresa per scardinare il muro che si è creato. Le cessioni diventano fondamentali per gli acquisti. E questa non è una novità. N…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Dopo essere stato riscattato dal Milan durante la risoluzione delle comproprietà, Luca Ghiringhelli potrebbe aver vissuto il suo u…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo fra i rossoneri impiegati in Italia-Giappon…

CESSIONE BOATENG-ELSHAARAWY? Non li venderei per due motivi…. Boateng potrà finalmente giocare nel suo ruolo dove potrà…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News