Frenata Thiago Alcantara-United: dietro c’è il Bayern

24.06.2013 20:30 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 611 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pep Guardiola dietro la frenata tra Thiago Alcantara ed il Manchester United. Il tecnico del Bayern Monaco adora il centrocampista, che ha lanciato ai tempi del Barcellona e lo vorrebbe con sè anche in Baviera. Un interessamento che riprende vita e vigore oggi, dopo che Thiago è stato anche visionato ‘live’ dagli scout tedeschi in Nazionale. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Thiago ed il suo entourage avrebbero deciso di raffreddare la pista Red Devils proprio per aspettare la decisione del Bayern Monaco: oggi si terrà un summit di mercato con Rummenigge dal quale potrebbero arrivare novità importanti sul possibile assalto. E Thiago aspetta…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il primo giorno del workshop rossonero al Forte Village di Santa Margherita di Pula si è concluso senza notizie entusiasmanti per quanto riguarda il mercato del Milan. Adriano Galliani ha raggiunto la Sardegna in prima serata e non si è fatto sfuggire nulla sulle…

È ancora tutto fermo. Mentre si gioca la Confederations Cup, il Milan continua a temporeggiare sul mercato. Tiene d’occhio Diamanti che ha avuto la sua occasione contro il Brasile, ma monitora anche la situazione di Cerci e Astori. Ma la questione ruota intorno a El Shaarawy. Se…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Sul portiere classe ’91 Filippo Perucchini attualmente la situazione è in stand-by. Il Como, squadra che l’ha avuto l’…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore dei rossoneri nella sfida di sabato tra Italia e Bra…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News