Corriere: Balotelli è l’Italia, dietro di lui l’attacco è il nulla

26.06.2013 12:48 di Matteo Bursi  articolo letto 115 volte

Fonte: Corriere della Sera

© foto di Image Sport

I numeri hanno un peso, anche e soprattutto nel calcio. Il Corriere della Sera oggi in edicola esalta i numeri di Mario Balotelli in Nazionale. 10 gol per Mario in azzurro, siglati dal suo esordio nell’agosto 2010 ad oggi. 10 gol per Balotelli, e poi? Numeri alla mano c’è Cassano, a quota 7 reti negli ultimi 3 anni, ma uscito dalle priorità del ct Cesare Prandelli. Alberto Gilardino che con tutta probabilità sarà il titolare designato contro la Spagna nella semifinale di domani, ne ha realizzati solo 2. Tra Cerci, El Shaarawy, Giovinco e appuntao Gilardino il bottino di 4 reti in 3 anni. Dietro a Balotelli, i numeri in azzurro, dicono che per la fase realizzativa c’è il nulla.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Solita estate di attesa per i colori rossoneri, il motivetto “prima si vende poi si compra” è ormai il più gettonato, intanto i giorni passano e i rinforzi scarseggiano. Tevez va alla Juve e gli obiettivi sfumano ora dopo ora.  Abbiamo tracciato …

Che Robinho potesse essere la chiave per  aprire il portone del mercato rossonero, questo pensiero qualche mese fa non ci avrebbe nemmeno minimamente sfiorato. Un pensiero che sembrava assurdo. Vero è che l’attaccante aveva paventato in più occasioni l…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Qual è la reale situazione in Brasile circa il possibile ritorno in patria di Robinho? Ad aggiornarci sulla situazione uno dei mas…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore dei rossoneri nella sfida di sabato tra Italia e Bra…

Un silenzio sottile che quasi quasi fa rumore,tutto tace intorno al “nostro” Milan,tanti nomi,tanti giocatori accostati ma ness…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti