Calciomercato Milan: si ripensa a Sneijder

sneijder wesleyTevez alla Juventus, il Milan dovrá romboccarsi le maniche per rinsaldare il rapporto con i propri tifosi dopo la cocente delusione del colpo Marotta-Paratici; Il posto da extracomunitario libero sembra essere destinato a Honda, sempre che Galliani non si faccia soffiare anche il giapponese, perché ora l’Everton si è lanciato all’assalto del talento del sol levante, ma ora la nuova pista sembra riportare l’AD rossonero a ripercorrere quella lasciata a metá strada a gennaio quando si tratto Wesley Sneijder, poi finito al Galatasaray.

In quel momento peró al contrario di quanto accaduto con Tevez, non si avevano molte chance di portare l’Olandese in rossonero, e tutto finí in una bolla di sapone. Ora secondo fonti piuttosto vicine alla societá di via Turati, la pista sembra essere percorribile. L’ex Inter non voleva, cosí come Galliani, fare un torto ai nerazzurri, ora le cose sono diverse e in piú giocare in un campionato che non è all’altezza della serie A lascia un pó di amaro in bocca, per questo motivo l’oranje farebbe volentieri le valigie per Milano.

Il problema peró è un’altro, l’elevato ingaggio del giocatore non è nei parametri imposti dalla societá di via Turati, dipenderá ora se questi desidera cosí tanto l’Italia tanto da ridursi notevolmente lo stipendio, e soprattutto se i turchi lo lasceranno andare ad un prezzo ragionevole. Dalla parte di Galliani peró gioca anche Yolanthe innamorata di Milano. Bisogna peró cedere qualcuno per avere moneta che permetta acquisti, altrimenti niente di niente.

Articoli correlati:

Allegri chiude il capitolo D’Urso: “Porta fortuna al Milan e basta”

Calciomercato Milan: stop alla cessione di El Shaarawy

Ultime news su Inter-Milan, le formazioni e la diretta tv

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti