Il 31 Maggio 2009 è una giornata di quelle che non si dimenticano in casa rossonera. Fiorentina-Milan 0-2, reti di Kakà e Pato, Milan in Champions League. Ma questo è tabellino. La Storia si è consumata fuori dal campo, nello spogliatoio. Paolo Maldini abbandonava il calcio applaudito dallo sportivissimo pubblico fiorentino, Carlo e Ricky invece lasciavano il Milan. Il primo in direzione Londra, il secondo verso Madrid.
Ancelotti e Kakà, Kakà e Ancelotti. A loro due è sempre bastato uno sguardo, un sorriso. E si capivano, erano vicini. Da quel 31 Maggio 2009, si sono sentiti, tenuti in contatto. Ma non si sono più detti quelle cose che solo un allenatore e il suo fuoriclasse prediletto possono dirsi durante una settimana importante, prima o dopo un grande match. Adesso pensare che Carlo e Ricky sono di nuovo insieme, è molto bello. Non nel Milan, ma è bello lo stesso.
Alla notizia di Carlo Ancelotti allenatore del Real Madrid, tutti i Milanisti lo hanno subito pensato: adesso ritrova Ricky. Ed è già sorriso. In bocca al lupo a tutti e due.
fonte: acmilan.com

Io voglio Honda kakà ha gia fatto il suo sperando che non ci fottano anke Honda.