Galliani: “Balotelli incedibilissimo, El Shaarawy non l’ho sentito”

Galliani_G

Intercettato dai cronisti di SkySport 24, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è tornato sui suoi pezzi da novanta, dispensando parole al miele per il blindatissimo Mario Balotelli e mostrandosi assai più vago sulle sorti di Stephan El Shaarawy, per il quale vi saranno aggiornamenti non prima della prossima settimana.

Balotelli l’ho sentito ieri, ha quest’infortunio che fortunatamente non è di primo grado… Starà fermo tutt’al più per quindici giorni. Ecco, lui è incedibilissimo! Balotelli è la nostra stella, senza offese per nessuno. E’ una stella mondiale su cui pensiamo di costruire un futuro sportivo, di immagine“.

E a proposito del Faraone: “Non ho parlato con El Shaarawy, ho parlato col suo entourage… Quando i giocatori sono in Nazionale, vanno lasciati tranquilli. Tanto fra tre giorni rientrano… Lunedì o martedì saranno tutti qui“.

In chiusura, una menzione per altri due importanti calciatori rossoneri: “Ho sentito Abate, che avrà la spalla bloccata per tre settimane; ho parlato più volte anche con Montolivo, annunciandogli che sarà il nuovo capitano“.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News