ULTIME NEWS – Stephan El Shaarawy (nella foto Getty Images) vestirà la maglia del Milan anche nella prossima stagione. Questo l’esito dell’incontro tra il faraone, il suo agente e Adriano Galliani.
Il meeting è avvenuto a Milano. Bisognava valutare il futuro del fantasista di origini egiziane, al centro delle polemiche negli ultimi mesi. Da una parte, un rendimento in costante calo. Dall’altra parte le tantissime voci di calciomercato, alimentate anche da Galliani, che aveva affermato: “Nessun giocatore rossonero è incedibile”.
El Shaarawy è stato accostato a Fiorentina, Napoli, Monaco, Arsenal, Chelsea, Manchester City, Psg e Real Madrid. La verità è che non c’è stata alcuna offerta irrinunciabile, cioè sopra i 35 milioni di euro. Preso nel 2011 per 20 milioni, il faraone è reduce da una stagione cominciata bene e finita male. I rossoneri hanno deciso di confermarlo. I margini di miglioramento dell’ex genoano sono notevolissimi.
Questo il comunicato ufficiale appena uscito: “Si è svolto l’incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l’entourage del nostro giovane campione – si legge sul sito ufficiale del club. – E’ andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero – si chiude la nota – avanti insieme”.