Palermo, Zamparini: "Su Ilicic non c’è solo la Fiorentina"

06.07.2013 14:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 329 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio Radio del mercato in entrata dei rosanero, ma anche quello in uscita, in particolare della situazione di Josip Ilicic: “Ilicic andrà sicuramente via. La Fiorentina è sul calciatore, ma interessa anche a qualcun altro che al momento resta un po’ coperto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Adriano Galliani, durante la Crociera Rossonera, alla domanda se il Napoli fosse interessato a El Shaarawy, aveva risposto: “Bisogna chiedere ad Aurelio De Laurentiis”. Oggi, dopo il colloquio positivo fra il Milan e il Faraone, il dirigente rossonero è torn…

Ci eravamo messi comodi, ad aspettare le settimane che ci dividono dalla fine del mercato perché, in cuor nostro, ormai eravamo quasi rassegnati all’idea di dover usufruire dei saldi di fine stagione prima di poter agire sul mercato. All’imperativo: prima si…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Ai microfoni di MilanNews.it Beppe Riso ci aggiorna sulla situazione dei suoi giovani assistiti, ormai presente e futuro dei rossoneri. …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul modulo che dovrebbe essere adottato nella p…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News