Galliani: "Prima potevamo permetterci Van Basten, Gullit e Rijkaard, oggi non più"

SPUNTA IL NOME DI LJAJIC, LO VORRESTE AL POSTO DI ROBINHO?

Invio richiesta in corso

‘);

07.07.2013 01:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 2251 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra i tanti argomenti affrontati da Adriano Galliani a Camaiore, nel corso della manifestazione benefica in memoria di Claudio Lippi, c’è anche quello relativo alla “crisi” calcio italiano: “Qualche anno fa – ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero, come riportato da Gazzetta.it – potevamo permetterci di avere in squadra, e dunque nel campionato italiano, Marco Van Basten, Ruud Gullit e Franklin Rijkaard, rispettivamente primo, secondo e terzo nella classifica del Pallone d’Oro. Oggi le cose sono cambiate. Il calcio, però, è uno dei settori in cui l’Italia ha perso meno, in questo periodo di crisi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sonnacchioso come questa prima domenica di luglio, si muove molto lentamente il mercato del Milan. Arriverà il giovane Poli per rinforzare una linea mediana che perderà molto probabilmente Flamini. Sulla trequarti è quasi fatta per Honda con il giovane Sap…

Ci eravamo messi comodi, ad aspettare le settimane che ci dividono dalla fine del mercato perché, in cuor nostro, ormai eravamo quasi rassegnati all’idea di dover usufruire dei saldi di fine stagione prima di poter agire sul mercato. All’imperativo: prima si…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Nuova stagione e nuovo progetto. Aldo Dolcetti non si siederà in panchina ma sarà ancor più impegnato perché …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul modulo che dovrebbe essere adottato nella p…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News