Pedullà: "Milan, Il gusto di Ljajic: aspettiamo sviluppi"

07.07.2013 10:00 di Salvatore Trovato

© foto di Federico De Luca

Nel corso del suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista Alfredo Pedullà, volto noto di Sportitalia, ha parlato anche del mercato del Milan, in particolare dell’interessamento dei rossoneri per il giovane attaccante della Fiorentina, Adem Ljajic: “Il mercato del Milan sta andando secondo le previsioni: da gennaio era chiaro Honda, da tantissime settimane Poli. Ora Ljajic, sarebbe un grande colpo, a maggior ragione se si potesse spuntare – a un anno dalla scadenza del contratto – una cifra non superiore ai sei o sette milioni più bonus. Il gusto di Ljajic è come un ghiacciolo al limone dopo cinque chilometri di corsa a metà luglio, una bontà di freschezza (e grosse qualità tecniche se vogliamo entrare nello specifico). Certo è che la Fiorentina non ha avuto troppa fortuna: lo stesso procuratore assiste contemporaneamente Jovetic, Ljajic e Seferovic, tripla catena. Sarebbe come entrare in tre vicoli ciechi contemporaneamente, roba da farsi benedire alla prima occasione. La settimana scorsa vi avevamo raccontato che Galliani e Pradè avevano parlato di Boateng e Ljajic, piuttosto che di El Shaarawy e Jovetic. Aspettiamo sviluppi, esattamente come per Robinho: la svolta Santos sembra un passaggio obbligato, servono un paio di sconti (sul cartellino e sull’ingaggio). Ma ormai la sentenza è stata fatta: Binho al Milan sarebbe un intruso”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sonnacchioso come questa prima domenica di luglio, si muove molto lentamente il mercato del Milan. Arriverà il giovane Poli per rinforzare una linea mediana che perderà molto probabilmente Flamini. Sulla trequarti è quasi fatta per Honda con il giovane Sap…

Ci eravamo messi comodi, ad aspettare le settimane che ci dividono dalla fine del mercato perché, in cuor nostro, ormai eravamo quasi rassegnati all’idea di dover usufruire dei saldi di fine stagione prima di poter agire sul mercato. All’imperativo: prima si…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Nuova stagione e nuovo progetto. Aldo Dolcetti non si siederà in panchina ma sarà ancor più impegnato perché …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul modulo che dovrebbe essere adottato nella p…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News