Visto l’immobilismo della dirigenza rossonera, più propensa a temporeggiare che a chiudere trattative importanti, è il direttore generale del CSKA Mosca a venire allo scoperto, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni al portale Sport Express.
Queste le parole di Roman Babaev a proposito dell’affare intavolato con gli emissari di via Turati: “Honda può parlare con altri club, data la sua situazione contrattuale. Noi lo cederemo per un’offerta ragionevole, ma siamo pronti a perderlo a zero a gennaio. Il Milan? Ci fa piacere che lo cerchi, ma nonostante il contratto in scadenza, noi avremo determinate richieste. La palla adesso passa a loro“.
Il club russo vorrebbe chiaramente monetizzare, ma senza il cash proveniente dalla cessione di Robinho l’affare potrebbe slittare a gennaio, a meno che non vi sia qualche diretta concorrente pronta ad inserirsi e a sferrare il colpaccio. E per chi non l’avesse capito, Babaev rimarca il concetto chiave: “Siamo pronti a lasciar partire subito il giocatore in cambio di un’offerta ragionevole“.
