ILMILANISTA.IT
Il tecnico del Flamengo Vanderlei Luxemburgo ha parlato dell’ex rossonero, tornato in Brasile a gennaio ma che non ha reso secondo le aspettative sperate:‘I tifosi si aspettano di più da lui, qualcosa manca. Lo alleniamo e prepariamo, ma dipende solamente da lui. Ritornare alla Seleçao e tornare al top, non dipende da me, ma da lui’.
Per l’ex fuoriclasse di Barcellona e Milan quindi non sembra esserci pace. Arrivato in Brasile a gennaio, è stato accolto da un entusiasmo fuori dal comune ma dopo solo pochi mesi ha iniziato a subire i fischi dai propri sostenitori, stanchi della poca mobilità del giocatore, e a desso anche il rimprovero del suo allenatore.
Di questo passo conquistare la nazionale in vista dei Mondiali 2014 sarà una sfida molto ardua per Dinho.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIO/ Luxemburgo punzecchia Dinho