MILANELLO REPORT: il racconto dell’allenamento del mattino, corsa e scatti per i rossoneri

11.07.2013 12:48 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 794 volte

Fonte: acmilan.com

Dopo il lavoro atletico sul tartan, la rosa rossonera si è divisa in due.

Un gruppo di giocatori (Bonera, Antonini, Boateng, Mexes, De Jong, Saponara e Salamon) ha fatto un lavoro di corsa e scatti sulla striscia di sabbia.

Tutti gli altri hanno affrontato corse e scatti ripetuti in salita, all’interno del bosco.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Tutti lo vogliono! Piazzale di Milanello, 8 luglio 2013. Ore 15. Ariedo Braida sta salendo sulla sua automobile, guidata da Andrea Valdinoci. Un tifoso, poi due, quindi altri tre, dietro gli alberi, al di là delle sbarre di protezione, lanciano una invocazione: ”C…

Tutto chiuso, o almeno così sembra. Niente Robinho al Santos, niente soldi per il Milan che era già pronto a reinvestirli. Il brasiliano resterà a Milano perché il club verdeoro non è disposto a spendere tutti quei soldi per l’attaccante. Ra…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Marco Ezio Fossati, centrocampista del Milan che l’anno scorso ha disputato un’ottima s…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato le loro scelte ideali per il centrocampo. Stando al 57.83% dei part…

Cari amici di Milan news e cari lettori , il nostro Milan necessita di forze offensive , ma non basta pensare all’attacco , bisognereb…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News