Ravezzani: "Robinho-Santos, ecco come finirà. Al Milan serve un difensore"

11.07.2013 14:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 910 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per parlare del caso Robinho, ilsussidiario.net ha contattato Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia ed esperto di calciomercato.

Robinho-Santos, la trattativa non decolla. Come mai? 

Il problema è molto semplice, i brasiliani non vogliono spendere 8 milioni di euro per il calciatore brasiliano. Ma il Milan ha intenzione di cedere Robinho anche per togliere l’ingaggio del brasiliano dal bilancio.

Che dovrà fare il Milan? 

Credo che alla fine Galliani dovrà fare qualche passo indietro, abbassando le sue pretese per Robinho. Solo in questo modo il Santos potrà decidere di puntare sul giocatore brasiliano.

I soldi di Robinho serviranno per l’acquisto di Ljajic? 

Esatto, anche se la mia opinione è che il Milan faccia un grande errore a spendere quei soldi per un attaccante. Dovrebbe pensare ad altro.

Ovvero? 

Il Milan ha preso Poli, ma non credo che questo giocatore migliori di tanto la qualità rossonera. Quei soldi potevano essere spesi per un difensore, il vero problema della squadra.

Se il Milan non dovesse cedere Robinho cercherebbe di fare cassa con Boateng? 

Difficile che il ghanese abbia un mercato importante. Purtroppo alcuni suoi atteggiamenti fuori dal campo lo hanno portato a fare stagioni deludenti.

Impossibile pensare al sacrificio di El Shaarawy? 

Il discorso è questo: per avere El Shaarawy il Milan ha speso in totale 16 milioni di euro, per questo cederebbe il Faraone solo in caso di grande offerta che superi i 20 milioni. Al momento non credo ci siano club disposti a fare un grosso investimento per El Shaarawy

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tutti lo vogliono! Piazzale di Milanello, 8 luglio 2013. Ore 15. Ariedo Braida sta salendo sulla sua automobile, guidata da Andrea Valdinoci. Un tifoso, poi due, quindi altri tre, dietro gli alberi, al di là delle sbarre di protezione, lanciano una invocazione: ”C…

Tutto chiuso, o almeno così sembra. Niente Robinho al Santos, niente soldi per il Milan che era già pronto a reinvestirli. Il brasiliano resterà a Milano perché il club verdeoro non è disposto a spendere tutti quei soldi per l’attaccante. Ra…

Secondo quanto appreso da MilanNews.it oggi in via Turati c’è stata la firma per il prestito di due giovani. Come anticipato nell…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato le loro scelte ideali per il centrocampo. Stando al 57.83% dei part…

Cari amici di Milan news e cari lettori , il nostro Milan necessita di forze offensive , ma non basta pensare all’attacco , bisognereb…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News