Robinho su Instagram: "Ringrazio i tifosi per l’affetto nei miei confronti"

SALTA LA TRATTATIVA SANTOS-ROBINHO: LE VOSTRE REAZIONI

Invio richiesta in corso

‘);

11.07.2013 17:24 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 1148 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Robinho, intervenuto sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare i tifosi per l’affetto dimostrato dopo gli ultimi sviluppi di mercato: “Ringrazio i tifosi che hanno una visione lucida dei fatti e che hanno dimostrato affetto nei miei confronti! Vi abbraccio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tutti lo vogliono! Piazzale di Milanello, 8 luglio 2013. Ore 15. Ariedo Braida sta salendo sulla sua automobile, guidata da Andrea Valdinoci. Un tifoso, poi due, quindi altri tre, dietro gli alberi, al di là delle sbarre di protezione, lanciano una invocazione: ”C…

Tutto chiuso, o almeno così sembra. Niente Robinho al Santos, niente soldi per il Milan che era già pronto a reinvestirli. Il brasiliano resterà a Milano perché il club verdeoro non è disposto a spendere tutti quei soldi per l’attaccante. Ra…

Mattia Valoti e l’Albinoleffe, la storia potrebbe continuare dopo i sei mesi di prestito della scorsa stagione. La destinazione potreb…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato le loro scelte ideali per il centrocampo. Stando al 57.83% dei part…

Buongiorno a tutti, mentre scrivo sono ancora sconvolto e irritato per l’ennesima presa in giro del mercato! In brasile vendono a peso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News