Serie A 2013-2014: per i bookmakers la Juventus è la favorita, Milan a 5.50

11.07.2013 20:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 451 volte

Fonte: itasportpress.it

© foto di PhotoViews

Il calciomercato e’ ancora agli inizi ma Sisal Matchpoint anticipa le mosse dei direttori sportivi e quota gia’ la prossima stagione che portera’ dritta al mondiale in Brasile. Sono i campioni in carica della Juventus i grandissimi favoriti per un tris che sarebbe storico. I bianconeri, forti degli acquisti di Tevez, Llorente e Ogbonna, sembrano non aver rivali ed infatti sono quotati a 1,75. In seconda posizione si piazza, tra i favoriti per il Tricolore, il Milan di Massimiliano Allegri. Stavolta i rossoneri disporranno sin dall’inizio di Mario Balotelli che li potrebbe aiutare, in attesa di nuovi arrivi a Milanello, a contrastare proprio i ragazzi di Conte. I Diavoli, sempre secondo Matchpoint, sono bancati a 5,50. Terza piazza per il Napoli del nuovo corso targato Benitez che ricomincera’ senza Edison Cavani. Il Matador, in procinto di andar a far coppia con Ibra in Francia, lascia scoperto un buco in attacco che il direttore Bigon sta cercando di colmare. L’arrivo dell’ex madridista Callejon e’ solo il primo passo ed i partenopei sono dai a 7,00. Lontane le altre. L’Inter di Mazzarri e’ data a 9,00 mentre la Roma del francese Garcia e’ bancata addirittura a 16,00 come la Fiorentina di Montella che, in attesa di conoscere il futuro di Jovetic, si e’ cautelata acquistando il bomber Mario Gomez dal Bayern Monaco. La Lazio e’ bancata a 36,00 mentre la voce ”altro” a 66,00.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tutti lo vogliono! Piazzale di Milanello, 8 luglio 2013. Ore 15. Ariedo Braida sta salendo sulla sua automobile, guidata da Andrea Valdinoci. Un tifoso, poi due, quindi altri tre, dietro gli alberi, al di là delle sbarre di protezione, lanciano una invocazione: ”C…

Tutto chiuso, o almeno così sembra. Niente Robinho al Santos, niente soldi per il Milan che era già pronto a reinvestirli. Il brasiliano resterà a Milano perché il club verdeoro non è disposto a spendere tutti quei soldi per l’attaccante. Ra…

Mattia Valoti e l’Albinoleffe, la storia potrebbe continuare dopo i sei mesi di prestito della scorsa stagione. La destinazione potreb…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato le loro scelte ideali per il centrocampo. Stando al 57.83% dei part…

Buongiorno a tutti, mentre scrivo sono ancora sconvolto e irritato per l’ennesima presa in giro del mercato! In brasile vendono a peso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News