LIVE MN – Galliani: "Robinho? Trattativa col Santos definitivamente tramontata. Rinnovo? Con calma…"

SALTA LA TRATTATIVA SANTOS-ROBINHO: LE VOSTRE REAZIONI

Invio richiesta in corso

‘);

11.07.2013 21:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 14384 volte

Fonte: Inviato al Byblos di Milano

– Adriano Galliani a “Sky Sport 24”: “Mi piace la maglia? Sì molto, anche nella seconda e nella terza c’è molto oro. Mi sembra una bella maglia, speriamo sia anche fortunata. Robinho resta? Assolutamente sì, Robi non ha mai chiesto di essere ceduto ma di tornare a casa, non è stato raggiunto un accordo economico e lui è ben felice di restare al Milan, resta con noi e va bene così. Margine per riaprire? Assolutamente no, il Santos mi ha chiamato, mi ha mandato una lettera, siamo rimasti in ottimi rapporti ma la trattativa Robinho è definitivamente tramontata. Rinnovo? Con calma faremo tutto. Ljajic possibilità? Non lo è più, considero insieme trequartisti e attaccanti, abbiamo 7 giocatori per tre ruoli davanti e siamo quantitativamente e qualitativamente coperti. Honda? Il suo contratto scade a dicembre, è legittimato a trattare con qualsiasi società. Diciamo che mi auguro che da gennaio possa arrivare da noi. Un acquisto in difesa? E’ già arrivato e si chiama Vergara, siamo assolutamente coperti, è uscito Yepes ed è entrato Vergara. Siamo numericamente a posto, abbiamo nove difensori, manderemo probabilmente in prestito Dìdac, se non esce nessuno non entrerà nessuno. Il 22? I numeri dei giocatori li daremo il 23 che è il giorno del Trofeo Tim, in quel giorno saprete i numeri, vi anticipo che per il momento il 9 non verrà assegnato. Una maglia che va trattata col bilancino da farmacista. Petagna? Deve lavorare per conquistarsela, a 18 anni è presto”.

– Parla Galliani: “Con queste bellissime maglie raggiungeremo gli obiettivi prefissati. Non possiamo fallire i playoff di Champions, mancano ancora dei giorni e bisogna lavorare duramente. Robinho resterà al Milan: lui non ha mai voluto andare via dal Milan, voleva solo tornare al Santos, ma visto che le strade che portano a casa sua sono sbarrate resta qui”.

– Entrano Massimiliano Allegri, Christian Abbiati e Daniele Bonera, seguiti poi da tutti i componenti della rosa che indossano la nuova prima maglia per la stagione 2013-2014. Adriano Galliani presenta uno ad uno i giocatori presenti questa sera, specificando che mancano i Nazionali.

– Prende la parola Adriano Galliani, che spiega che il rapporto con lo sponsor tecnico Adidas durerà almeno fino al 2017, ma potrebbe essere prolungato.

Amici di Milannews.it, benvenuti alla discoteca Byblos di Milano dove tra poco verrà svelata la prima maglia del Milan per la stagione 2013-2014. Dopo quella bianca e quella oro, verrà finalmente presentata tra poco anche la maglia rossonera: presenti questa sera i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra al completo (mancheranno solo i nazionali che rientreranno a Milanello il 24 luglio). Milannews.it seguirà in diretta questo evento e vi aggiornerà in tempo reale su tutto quello che succederà. Restate con noi!

Inviato da Yahoo! Mail su Android

Inviato da iPad

Inviato da iPad

Inviato da iPad

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Tutti lo vogliono! Piazzale di Milanello, 8 luglio 2013. Ore 15. Ariedo Braida sta salendo sulla sua automobile, guidata da Andrea Valdinoci. Un tifoso, poi due, quindi altri tre, dietro gli alberi, al di là delle sbarre di protezione, lanciano una invocazione: ”C…

Tutto chiuso, o almeno così sembra. Niente Robinho al Santos, niente soldi per il Milan che era già pronto a reinvestirli. Il brasiliano resterà a Milano perché il club verdeoro non è disposto a spendere tutti quei soldi per l’attaccante. Ra…

Mattia Valoti e l’Albinoleffe, la storia potrebbe continuare dopo i sei mesi di prestito della scorsa stagione. La destinazione potreb…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato le loro scelte ideali per il centrocampo. Stando al 57.83% dei part…

Buongiorno a tutti, mentre scrivo sono ancora sconvolto e irritato per l’ennesima presa in giro del mercato! In brasile vendono a peso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News