Honda lunga sino al 2017, è fatta per il giapponese

LJAJIC SI ALLONTANA, CI CREDETE ANCORA?

Invio richiesta in corso

‘);

C’è già un’intesa contrattuale sino al giugno 2017

12.07.2013 08:00 di Matteo Bursi  articolo letto 1484 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Frenata su Robinho, stallo e stop momentaneo per Adem Ljajic, ma il Milan non ha comunque perso tempo. La giornata di ieri ha permesso di sistemare mattoni importanti nella costruzione dell’affare Honda. Il giapponese del Cska Mosca sarà un giocatore del Milan. Con tutta probabilità dal primo gennaio 2014. Con il centrocampista nipponico c’è già un’intesa contrattuale sino al giugno 2017. Ieri, nel faccia a faccia tra l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e l’entourage del giapponese, si sono messi a punto i tasselli del piano commerciale che sta dietro a Keisuke Honda. Sponsor giapponesi pronti ad investire sul Milan, che avrà dall’ingaggio di Honda un benefit notevole alla voce entrate.

Ma sulla data di arrivo di Honda al Milan, continua il valzer delle voci. Perché se da una parte l’ad rossonero Galliani punta, prudentemente o tatticamente, al nuovo anno, allorquando il centrocampista si svincolerà a costo zero dal club moscovita, è anche vero che qualora dovessero andare in porto le tanto auspicate cessioni, Via Turati potrebbe girare 2 milioni di euro al Cska e accogliere da subito il primo giapponese della storia del Milan, a Milanello.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Martedì giornali, televisioni e siti parlavano di grande entusiasmo raccontando il raduno del Milan avvenuto il giorno prima. In effetti, le decine di tifosi radunatisi a Milanello erano allegri e festanti come negli anni migliori. Non si sarebbe detto che siamo invece nel…

C’è più delusione che felicità nella notizia che Robinho resterà in rossonero. Non tanto per il valore del giocatore in sé, ma per il semplice fatto che senza cessioni non ci saranno arrivi. Sembra, dunque, che la trattativa con il Santos si…

Mattia Valoti e l’Albinoleffe, la storia potrebbe continuare dopo i sei mesi di prestito della scorsa stagione. La destinazione potreb…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato le loro scelte ideali per il centrocampo. Stando al 57.83% dei part…

Buongiorno a tutti, mentre scrivo sono ancora sconvolto e irritato per l’ennesima presa in giro del mercato! In brasile vendono a peso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News