L’Atletico Madrid pensa a Cerci

DIFESA, IL VOSTRO QUARTETTO PREFERITO

Invio richiesta in corso

‘);

16.07.2013 16:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 87 volte

© foto di Federico De Luca

Era stato accostato molto spesso al Milan nelle scorse settimane, ma ora il futuro di Alessio Cerci potrebbe essere lontano dall’Italia: in Spagna, infatti, sono sicuri che uno degli obiettivi dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone è proprio l’ala del Torino. L’offerta dei Colchoneros si aggira attorno ai 10 milioni ma non è ancora stata formalizzata.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Forse adesso sarà più chiaro a tutti il perchè Zlatan Ibrahimovic percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro netti l’anno, praticamente quattro volte lo stipendio di un buon calciatore. La ragione è semplice: Ibra guadagna il quadruplo di tut…

Questo Milan fa paura. E non perché sta costruendo una squadra all’altezza delle altre di serie A, ma perché è fermo. Nessun acquisto importante, nessun innesto di mercato che vale la pena esaltare. I vari Poli, Saponara e Vergara, devono ancora dimostrar…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Filippo Perucchini è passato ufficialmente al Lecce. Secondo quanto appreso da MilanNews.it sono arrivate in questi minuti anche le f…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno esposto la propria opinione in relazione al possibile arrivo di Keisuke Hond…

Salve a tutti sono Roberto. Penso che il Milan attuale, per competere con le primissime posizioni, non si debba arroccare su moduli trisi e…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News