Ferretti: "Benevento, non hai sbagliato a prendermi e te lo dimostrerò"

18.07.2013 18:12 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 330 volte

© foto di Federico De Luca

Il Benevento Calcio e Johad Ferretti sono finalmente legati. Nero su bianco è stato messo. Il terzino italo-francese, già nel giro della Nazionale italiana U19, è un classe ‘1994. Il Benevento, come noto, da quest’anno vorrà puntare sull’esplosività dei giovani talenti. Un vero e proprio colpo, dunque, per la società di via Santa Colomba considerando che, nonostante l’età, Ferretti è uno dei migliori in circolazione. La redazione di BeneventoCalcio.it ha contattato in esclusiva il nuovo terzino del Benevento, ecco quanto dichiarato: “Sono molto felice di andare al Benevento, è una società molto seria che gioca lotta per le posizioni di vertice. E’ un’ottima opportunità per me. Ancora non conosco nessuno della rosa attuale. Le mie ambizioni? Arrivare in alto in campionato, giocare il più possibile, togliermi delle soddisfazioni e dimostrare alla società che non hanno sbagliato a prendermi”. Ferretti è alla sua prima esperienza tra i professionisti, ma ciò non gli spaventa: “Le pressioni della piazza? Non le risentirò assolutamente”. E sui tifosi chiosa dire: “Ho visto qualche immagine dello stadio e non vedo l’ora di giocare davanti a tutta quella gente. In questa annata cercherò di far vedere quanto valgo ai supporters giallorossi”. Ha concluso dicendo: “Su di me c’erano altre squadre, ma con il mio procuratore ho deciso che Benevento era il club giusto per me. Una società seria che punta a vincere”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

E pur si muove! Galileo lo aveva esclamato davanti al tribunale dell’Inquisizione. Lo ribadisco io, qualche secolo dopo, alzando la testa verso i balconi del terzo piano di Via Turati 3. Sì, il Milan si sta muovendo. Certo non con la velocità di un ghepardo ne…

C’è chi ha 124 milioni di euro e tratta Higuain e Damiao (dopo aver già acquistato altri giocatori), e chi, invece, ha poco e niente, si tiene i propri giocatori e, forse, spera di avere la fortuna avuta la scorsa stagione. Sì, perché il mercato …

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it l’attaccante Marco Gaeta è vicino a vestire la maglia del Teramo. Il gio…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

Il presunto scambio Paletta-Zaccardo non ha riscosso consensi da ambo le parti: il Parma ha chiesto un grosso conguaglio e i tifosi del Mila…

Buongiorno amici di Milannews, seguo quotidianamente il vostro sito, sempre aggiornato. Ormai è una nostra abitudine trascorrere, co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News