TROFEO TIM 2013: MILAN, JUVENTUS E SASSUOLO IN CAMPO – Ora è ufficiale: saranno Juventus e Milan a sfidarsi per prime nel Trofeo Tim 2013, in programma il prossimo 23 luglio. La novità è ovviamente il Sassuolo. Negli anni passati era stata l’Inter a prender parte al triangolare, diventato appuntamento fisso dell’estate.
Sul torneo il Milan ha diffuso questo comunicato: ”Sold out per la tredicesima edizione del Trofeo TIM. Master Group Sport, organizzatore ufficiale del Trofeo TIM, rende noto che i biglietti messi in vendita tramite il circuito Vivaticket by Best Union e tramite i punti vendita Vivaticket sono esauriti.
L’esordio del Trofeo TIM al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia registra un dato di successo indiscutibile e conferma il Trofeo TIM come l’evento estivo del calcio italiano.
Più di 20.000 persone avranno l’opportunità unica di vedere la debuttante U.S. Sassuolo Calcio affrontare due top Club come A.C. Milan e Juventus F.C..
Il torneo – precisa la nota – sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 20:45. Le prime squadre a scendere in campo saranno Juventus F.C. e A.C. Milan. La perdente della prima gara sfiderà il Sassuolo alle 21:45; la vincente affronterà i neroverdi nella terza gara alle 22:45″.
La grande attesa sta dunque per finire. Presto Milan, Juventus e Sassuolo saranno in campo e si contenderanno un trofeo che, pur non essendo ufficiale, resta molto ambito.