Milanello, Allegri si intrattiene con alcuni tifosi a firmare autografi dopo l’amichevole

BOATENG, COME VI COMPORTERESTE CON LUI?

Invio richiesta in corso

‘);

20.07.2013 21:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1849 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Al termine dell’amichevole contro la Pergolettese, Massimiliano Allegri si è intrattenuto con alcuni tifosi del Milan arrivati a Milanello per assistere alla partita: il tecnico rossonero ha firmato autografi ad alcuni sostenitori che si trovavano fuori dalla rete del campo esterno del Centro Sportivo rossonero. 

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Adriano Galliani è stato oggetto di tutto un florilegio di sfottò, vignette e composizioni “floreali” su facebook per aver detto, lontano dalle telecamere, nella notte fra il 10 e l’11 Giugno, a tarda ora, ad un ristretto gruppo di giornalisti, la fras…

Le energie rossonere sono canalizzate nell’affare Honda. Ormai non è più un mistero. Il nipponico dovrà vestirsi di rossonero, meglio se adesso, con i playoff di Champions da giocare e quindi in tempo utile per consentire ad Allegri di lavorare sull&rsq…

Una vita in rossonero. Luca Antonini, difensore del Milan, si è raccontato ai microfoni di MilanNews.it a due settimane circa dall&rs…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla questione Honda, facendo una possibile stima del suo arrivo a…

Nella vostra rubrica “la lettera del tifoso” prevalgono lettere critiche nei confronti della società e del mercato. Conco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News