Fiorentina, oggi l’incontro con Ljaiic: rinnovo con clausola

SECONDO VOI DÌDAC DOVREBBE AVERE UNA CHANCE E RESTARE AL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

21.07.2013 12:20 di Riccardo Casali  articolo letto 2048 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di Giacomo Morini

La Fiorentina ha iniziato lo sprint per il prolungamento del contratto di Adem Ljajic: oggi il presidente operativo Cognini si incontrerà con il serbo. L’annuncio dell’accordo dovrebbe arrivare domani, c’è solo da stabilire l’entità della clausola rescissoria. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Adriano Galliani è stato oggetto di tutto un florilegio di sfottò, vignette e composizioni “floreali” su facebook per aver detto, lontano dalle telecamere, nella notte fra il 10 e l’11 Giugno, a tarda ora, ad un ristretto gruppo di giornalisti, la fras…

Le energie rossonere sono canalizzate nell’affare Honda. Ormai non è più un mistero. Il nipponico dovrà vestirsi di rossonero, meglio se adesso, con i playoff di Champions da giocare e quindi in tempo utile per consentire ad Allegri di lavorare sull&rsq…

Una vita in rossonero. Luca Antonini, difensore del Milan, si è raccontato ai microfoni di MilanNews.it a due settimane circa dall&rs…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

In altri momenti della stagione un’amichevole contro la Pergolettese sul campo esterno di Milanello non avrebbe fatto notizia e avrebbe …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, ha esposto il proprio parere su Boateng e sul suo possibile utilizzo nella prossim…

Nella vostra rubrica “la lettera del tifoso” prevalgono lettere critiche nei confronti della società e del mercato. Conco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News