Questione di distanze

22.07.2013 12:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Honda e il Milan, una questione che oggi dovrebbe trovare una soluzione per quel che riguarda l’approdo del giapponese in rossonero in questa sessione di mercato. Hiro Honda, fratello-manager, e l’agente FIFA De Vecchi incontreranno alle 12 il DG del CSKA Babaev per cercare di trovare una soluzione che possa andare bene al club moscovita. Le cifre sul piatto sono chiare: il CSKA vuole 5 milioni di euro per liberare subito Honda, il Milan con l’aiuto di uno dei principali sponsor del giocatore, arriva a 3 milioni. Keisuke, dal canto suo, ha messo tutto nelle mani del fratello e aspetta novità conscio che subito o a gennaio sarà rossonero. Ma la sua volontà è quella di sbarcare subito a Milanello, laddove il suo nome non riecheggia con insistenza solamente perché staff e squadra sono impegnati a correre e sudare per arrivare al meglio all’appuntamento del play-off di Champions League. Arrivarci con il giapponese in squadra fin da subito sarebbe cosa comunquw gradita a Massimiliano Allegri e al suo staff che sono curiosi di vedere gli aspetti sia fisici che tecnici di questo calciatore che potrebbe dare molto dal punto di vista qualitativo a un centrocampo che, pian piano, si sta ripopolando di piedi buoni. Ma tutto passa dall’incontro odierno. Il CSKA è osso duro con il quale trattare ma la sensazione è che anche con un sacrificio di Honda, la questione potrebbe risolversi come tutti vogliono.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

E’ il giorno della verità sulla trattativa per portare subito al Milan Keisuke Honda. Ieri, in quel di Mosca, Fabrizio De Vecchi, agente FIFA e uomo fidato di Bronzetti, e Hiro Honda, manager e fratello del trequartista del CSKA, hanno cenato con un rappresentante de…

Non si parla d’altro che di Robinho. Quanto è bravo, come balla la samba in campo, il migliore dei rossoneri, addirittura capitano nell’amichevole contro la Pergolettese dal secondo tempo finché è rimasto in campo. Lo stesso Adriano Galliani lo ha def…

Oltre le proposte provenienti dall’estero, come anticipato la settimana scorsa, Alessio Innocenti, centrocampista del Milan in prestito …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

In altri momenti della stagione un’amichevole contro la Pergolettese sul campo esterno di Milanello non avrebbe fatto notizia e avrebbe …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, ha esposto il proprio parere su Boateng e sul suo possibile utilizzo nella prossim…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordiamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News