Si è da poco concluso il primo hangout rossonero per la stagione 2013/14 su Google Plus con Giampaolo Pazzini. Ecco le risposte più interessanti.
Come procede il recupero?
“Va bene, sono passati due mesi e tutto sta andando bene. Ci vuole pazienza, oggi ho fatto una visita e hanno visto che le cose stanno procedendo bene. Per uno come me che ha sempre giocato, vedere i miei compagni allenarsi e giocare non è facile. Io devo solo continuare a lavorare”.
Com’è la sensazione di giocare ancora con Montolivo?
“Conosco Riccardo da tredici anni, c’è un’amicizia che va oltre al campo. Sono molto contento, abbiamo un bellissimo rapporto, stare qua è bello, stiamo bene insieme”.
Il gol più bello dell’anno scorso?
“Una domanda così per un attaccante è difficile. Ne dico due: il secondo con il Bologna a San Siro e quello contro il Genoa a Marassi”.
Cosa ti aspetti per la prossima stagione del Milan?
“Una squadra come il Milan deve puntare sempre a tutto. Vogliamo fare bene, dobbiamo passare il palyoff di Champions perché è una manifestazione bellissima da giocare. A livello personale spero di fare una bella stagione, di farmi trovare pronto e di segnare gol importanti”.
Com’è nata l’esultanza e hai mai pensato di cambiarla?
“E’ nata ai tempi di Firenze quando giocavo con Toni: lui esultava facendo il gesto con le mani vicino alle orecchie e io per prenderlo in giro ho iniziato a farlo sugli occhi. Mi piace come esultanza, non ho mai pensato di cambiarla”.
Cosa pensi della Champions League?
“La Champions League mi piace tantissimo, spero di fare gol quest’anno visto che lo scorso anno non ci sono riuscito. Ho dovuto saltare il ritorno con il Barcellona e non vedo l’ora di giocare un’altra partita così importante“.

Grande Pazzo