Stasera alle 20,00 comincia la Guinnes Internacional Champions Cup. Il Milan al Mestalla sfida il Valencia. Al torneo parteciperanno anche Juventus, Everton, Chelsea, Inter, Real Madrid e Los Angeles Galaxy. La sfida Valencia-Milan è l’unica a disputarsi in Europa. Le altre si giocheranno negli Stati Uniti, tra San Francisco, Indianapolis e Phoenix.
Per la partita di stasera 27 luglio, Massimiliano Allegri ha convocato 22 giocatori. Ci sono anche alcuni dei nazionali che hanno disputato la Confederations Cup. Mancheranno Ignazio Abate e Mario Balotelli, ancora lontani da una condizione fisica accettabile. Niente da fare nemmeno per Riccardo Saponara, che per problemi fisici avevano saltato anche il Trofeo Tim.
Mattia De Sciglio, Riccardo Montolivo e Stephan El Shaarawy, che si sono aggregati alla squadra solo qualche giorno fa, partiranno dalla panchina. Titolare sarà Nigel De Jong (nella foto Getty Images), che verrà supportato da Antonio Nocerino e dal neo acquisto Andrea Poli. In avanti spazio ancora a Mbaye Niang e Robinho, due fantasmi contro Juve e Sassuolo.
La gara di stasera sarà trasmessa in diretta tv alle 20,00 su Mediaset Premium.
PROBABILI FORMAZIONI
Valencia (4-3-3): Guaita; Pereira, Costa, Rami, Mathieu; Parejo, Banega, Canales; Feghouli, Soldado, Jonas.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Antonini, Mexes, Zaccardo, Constant; De Jong, Nocerino, Poli; Boateng; Niang, Robinho.