Fiorentina-Ljajic, l’accordo non si trova…

Ljajic_g

L’estate è lunga e le voci di mercato, in caso di necessità, vanno anche riciclate. E così Adem Ljajic, messo da parte qualche settimana fa, torna prepotentemente d’attualità: il serbo non ha trovato finora un accordo con la Fiorentina per il rinnovo del contratto. Il problema, come ha dichiarato lo stesso Montella, sono i soldi.

Il giocatore, se le cose dovessero restare così, potrebbe partire subito, ma la società vorrebbe venderlo all’estero, per non rinforzare la concorrenza; il Milan, peraltro, secondo la filosofia del “se non parte nessuno non arriva nessuno“, avrebbe difficoltà ad accogliere un altro giocatore in questo momento.

I rossoneri, stando a TgCom, sarebbero in prima fila nel caso in cui il giocatore dovesse lasciare Firenze a contratto scaduto la prossima estate, ma anche in caso di mancato rinnovo qualcosa potrebbe accadere entro la fine di agosto. Non mancano le solite indiscrezioni secondo le quali Ljajic avrebbe cercato casa a Milano: sarà vero, come è vero che se tutte le voci di questo tipo fossero credibili Kakà sarebbe il più grande proprietario di immobili di tutta la Lombardia.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News