Zaccardo-Vergara, l’occasione da sfruttare appieno

31.07.2013 11:12 di Matteo Bursi

Fonte: Tuttosport

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cristian Zaccardo e Jherson Vergara formeranno l’inedita coppia difensiva che giostrerà nella sfida di Audi Cup contro il Manchester City di Manuel Pellegrini. Gli infortuni e le defezioni delle ultime ore consegnano all’ex centrale del Parma e alla giovane promesse colombiana un’occasione da non fallire. Le luci della ribalta per poter disegnare una stagione in crescendo passano per l’Allianz Arena. 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Estate torrida e con poche sorprese, si attende la mossa del Milan per tutto il giorno, anzi per tutta la settimana, e non succede mai niente. Poi in 24 ore può sbloccarsi di tutto. Il mercato dei rossoneri va a fiammate, segno però che quando la società vuol…

Adesso non ci sono proprio più dubbi. La difesa ha un enorme problema. Bonera starà fuori 90 giorni e il Milan ha bisogno di un sostituto. In realtà già prima che si facesse male, il reparto difensivo aveva bisogno di alternative. Avevamo detto che Bon…

Al suo ultimo anno di contratto con il Milan, Luca Santonocito giocherà in prestito al Monza la prossima stagione. Il centrocampista …

Queste le pagelle di Valencia-Milan: Abbiati 6: controlla bene le palle alte, è protagonista di una sola parata impegnativa. Esce …

Il centrocampista della Primavera del Milan, Zan Benedicic, è stato convocato dal CT dell’Under 21 slovena per partecipare alla g…

Dopo la prima facile sgambata contro la Pergolettese e le mini-sfide del Trofeo TIM contro Juventus e Sassuolo, l’amichevole internazion…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti su Matias Silvestre. Il 69.03% dei partecipanti ha posto parere ne…

Buongiorno a tutti tifosi rossoneri… Volevo solo capire come mai le altre squadre continuano ad investire,vedi Juve e Fiorentina i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News