Honda vuole subito il Milan ed è pronto a ridursi l’ingaggio

FC Zenit St. Petersburg v PFC CSKA Moscow - Premier League

Continua la telenovela sull’arrivo di Honda al Milan. I rossoneri spingono per avere il giocatore entro breve tempo in modo da poterlo portare con il resto della squadra negli Stati Uniti. Milan e CSKA Mosca hanno ripreso a parlarsi per arrivare ad un accordo vantaggioso per entrambe le parti.

Adriano Galliani, prima di imbarcarsi per Monaco, ha lasciato alcune dichiarazioni in merito: “Le parti si stanno avvicinando e potrebbe esserci anche un incontro in questi giorni“.

Honda non vuole perdersi l’occasione di giocare la Champions con il Milan e per questo motivo è disposto a fare un sacrificio economico. Il centrocampista si è detto disponibile a ridursi l’ingaggio scendendo da due milioni e mezzo (netti), cifra stabilita a partire da gennaio quando Honda sarà a tutti gli effetti un giocatore del Milan, a un milione e otto pur di approdare a Milano durante il mercato estivo.

Il Milan spinge per averlo il prima possibile per rafforzare la rosa di Allegri impegnata contro squadre di prestigio durante l’estate. Se Honda dovesse arrivare subito, Allegri potrebbe utilizzarlo visto che sta già giocando ed è già in forma, in modo da dare a Balotelli ed El Shaarawy il tempo di recuperare la forma fisica con tranquillità.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News