Milan-Chelsea in diretta tv, la formazione rossonera

Stasera in Tv San Paolo-Milan

Altra amichevole di lusso per il Milan, che è già volato negli Stati Uniti dopo il successo sul San Paolo e la sconfitta ad opera del City. Nella Guinness International Champions Cup, i rossoneri se la vedranno con il Chelsea di Josè Mourinho. Partita in programma la notte tra l 4 e il 5 agosto alle 00.30 (mezzanotte e trenta minuti) ore italiane. Milan-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium, a meno che le reti di Berlusconi non decidano di mandare in onda la gara anche su Italia 1.

Massimiliano Allegri, ancora una volta, dovrà fare a meno di moltissimi giocatori: da Mexes a De Sciglio, da Saponara ad Abate, da Bonera a Robinho. Infortunato anche Vergara, che sarà fuori per almeno un mese. Ma il giovane colombiano ha ampiamente dimostrato di non essere ancora all’altezza della situazione.

Allegri sembra orientato a schierare dall’inizio il neo acquisto Silvestre, arrivato in prestito dall’Inter. Una scelta praticamente obbligata: l’alternativa è infatti schierare un giovane della Primavera. C’è grande abbondanza a centrocampo e in attacco. Andrea Petagna, nonostante i 18 anni, si sta infatti rivelando già pronto per le grandi sfide. Il centravanti ha realizzato 3 gol nel precampionato.

PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN CONTRO IL CHELSEA

Abbiati; Antonini, Zaccardo, Silvestre, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Boateng; El Shaarawy, Balotelli.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News