Chelsea, Essien al sito ufficiale: “Con il Milan sarà una partita interessante e dura ma vogliamo vincere”

04.08.2013 17:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Michael Essien, centrocampista ghanese del Chelsea, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dei blues parlando della partita di questa sera contro il Milan: “Conosco molti dei giocatori del Milan, soprattutto Muntari con il quale ho da sempre un grandissimo feeling. E’ come un fratello per me. Sarà bello incontrarlo di nuovo ma, allo stesso tempo, spero di batterlo per andare a giocare la finale di questa manifestazione. Sarà una partita interessante. Vincere aiuta a vincere e aumenta la mentalità vincente di una squadra. Per questo vogliamo fare bene questa sera contro il Milan”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Dalla Germania agli Usa. L’ennesima estate itinerante del Milan in giro per il mondo per preparare la nuova stagione porta con sé i tanti dubbi dei tifosi rossoneri: “Il vero Milan è quello vincente di Valencia o quello agghiacciante dei primi 30 minuti …

Non cessano i segnali che sembrano voler sottolineare lo stato disastroso del reparto arretrato rossonero. Dopo gli infortuni di Bonera, De Sciglio e Mexes, ecco che un altro giocatore della corte di Allegri alza bandiera bianca. Questa volta è Vergara a doversi fermare pe…

 La redazione di MilanNews.it ha contattato l’agente FIFA Cataldo Bevacqua per commentare il mercato in entrata del Milan. Come …

Di seguito le pagelle di Milan-San Paolo: Amelia 6.5: dopo il bersagliamento contro il City, chiude la saracinesca e ci mette la pezza in…

Il Girone B è, come di consueto, quello nel quale giocherà la Primavera del Milan la regular season del Campionato Primavera T…

Al sesto tentativo in tre diverse edizioni, il Milan conquista finalmente il primo successo nell’Audi Cup; certo la mancanza di vittorie…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti tramite sondaggio, indicando il migliore in campo nella semifinale …

Salve a tutti… Fa tifoso milanista che posso dire se non “era ora”… Si perché sono 2 anni che dico Kingsley boateng i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News