Un comunicato con molti dubbi…

25 Ago 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Hellas Verona   Milan
[ Precedenti ]

OFFERTA UFFICIALE PER LJAJIC: IL MILAN CE LA FARÀ A PRENDERLO?

Invio richiesta in corso

‘);

04.08.2013 19:30 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit

© foto di Giacomo Morini

Qualcosa non torna. La Fiorentina, negli ultimi giorni, ovvero da quando è emersa la volontà da parte del Milan di acquisire Adem Ljajic, sta sfornando comunicazioni e comunicati a livello industriale. L’ultimo è quello ufficiale apparso su ViolaChannel.tv oggi pomeriggio che recita quanto segue: “In merito a quanto comunicato  nella serata di ieri dal dott. Paolo Panerai, relativamente alla vicenda Ljajic, ACF Fiorentina  pur ribadendo che le esternazioni del nostro Consigliere rappresentano riflessioni espresse a titolo personale ritiene l’offerta dell’ A.C. Milan irricevibile, sicuramente tardiva e di certo inopportuna”. Una presa di posizione forte, netta e che sa quasi di chiusura da parte del club viola ma qualcosa, obiettivamente, non torna. L’offerta del Milan per il giocatore è stata prima comunicata verbalmente da Adriano Galliani a Daniele Pradé prima che l’AD rossonero si imbarcasse da Francoforte alla volta degli Stati Uniti per poi essere formalizzata con il fax spedito ieri dall’ufficio dell’avvocato Cantamessa alla volta della sede della Fiorentina. Quindi tutto secondo i canoni così come le leggi di mercato hanno ormai imposto la loro prassi ovvero quella della libera discussione con i procuratori dei giocatori ai quali una società è interessata. Da qui, il tweet di Panerai fatto rientrare da Della Valle e poi l’emanazione del comunicato. Proprio in quelle poche righe ci sono due aggettivi che non si comprendono riferiti all’offerta del Milan: tardiva e inopportuna. Che cosa vuole dire la Fiorentina con questi due termini? Le cene tra Galliani e Pradé in quel di Milano e i continui contatti tra i due per Ljajic erano noti ai vertici della dirigenza viola? La sensazione è che questa comunicazione sia stata a dir poco affrettata.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Dalla Germania agli Usa. L’ennesima estate itinerante del Milan in giro per il mondo per preparare la nuova stagione porta con sé i tanti dubbi dei tifosi rossoneri: “Il vero Milan è quello vincente di Valencia o quello agghiacciante dei primi 30 minuti …

Non cessano i segnali che sembrano voler sottolineare lo stato disastroso del reparto arretrato rossonero. Dopo gli infortuni di Bonera, De Sciglio e Mexes, ecco che un altro giocatore della corte di Allegri alza bandiera bianca. Questa volta è Vergara a doversi fermare pe…

 La redazione di MilanNews.it ha contattato l’agente FIFA Cataldo Bevacqua per commentare il mercato in entrata del Milan. Come …

Di seguito le pagelle di Milan-San Paolo: Amelia 6.5: dopo il bersagliamento contro il City, chiude la saracinesca e ci mette la pezza in…

Si è concluso con il punteggio di 1-0 in favore della Primavera del Milan di Mister Inzaghi il primo tempo dell’amichevole che i …

Al sesto tentativo in tre diverse edizioni, il Milan conquista finalmente il primo successo nell’Audi Cup; certo la mancanza di vittorie…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti tramite sondaggio, indicando il migliore in campo nella semifinale …

Cosa si fa per il Milan? Mi soffermo sulle dichiarazioni rilasciate più volte dalla dirigenza per chiedere quale sia il progetto o…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News