Stasera in tv Milan-Galaxy, le probabili formazioni

Urby EmanuelsonStanotte alle 00,30 ore italiane il Milan affronta il Los Angeles Galaxy, la squadra che fu di David Beckham. Si gioca a Miami, al Sun Life Stadium. I rossoneri provano a chiudere in bellezza la Guinness Cup, dopo avere vinto con il Valencia e perso con il Chelsea. In palio c’è il terzo posto.

Max Allegri è intenzionato a confermare, grosso modo, la squadra che è stata sconfitta da Torres e compagni, anche perché gli infortunati sono tantissimi e c’è poco da scegliere. Urby Emanuelson (nella foto Getty Images) è tra gli uomini più in forma e sarà riproposto come terzino sinistro, in attesa che torni Mattia De Sciglio. Al centro della difesa c’è il neo acquisto Silvestre: l’ex interista deve fare vedere che la stagione scorsa è solo un brutto ricordo. A centrocampo ancora spazio al ritrovato De Jong. In attacco potrebbe esserci il tridente formato da Niang, El Shaarawy e Balotelli. Proprio Niang è sempre più vicino al Genoa e quella di stanotte potrebbe dunque essere una delle ultime gare in maglia rossonera.

Los Angeles Galaxy-Milan sarà trasmessa la notte fra il 7 e l’8 agosto a mezzanotte e 30 minuti da Mediaset Premium in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN: Abbiati; Antonini, Silvestre, Zaccardo, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

GALAXY: Rowe; DeLaGarza, Gonzalez, Leonardo, Dunivant; Juninho, Sarvas; Stephens, Donovan, Rogers; Villareal. Allenatore: Arena.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News