Abate in uscita e Matri potrebbe essere un regalino…?

24 Ago 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Hellas Verona   Milan
[ Precedenti ]

PLAY-OFF DI CHAMPIONS: QUALE AVVERSARIA PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Giornalista e anchor per Sportitalia. Opinionista per la trasmissione “Il Campionato dei Campioni” in onda su Odeon tv. Conduttrice su Radio Milaninter. Twitter: @gaiabrunelli

09.08.2013 11:00 di Gaia Brunelli  articolo letto 1547 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Che regalo sarà quello che Galliani ha in serbo per Allegri? Ancora Liajic o forse Honda? Magari fosse Astori. Di certo il più obbligatorio di tutti. Non altisonante come nome, ma decisamente il regalo più utile. La difesa del Milan va rafforzata soprattutto nei centrali. Anche perché sugli esterni ora ci sono ottime prospettive. De Sciglio, Zaccardo, Constant, Emanuelson che tanto sta facendo bene in questo pre campionato. Tra gli esterni ci sarebbero anche Antonini e Abate. Uso il condizionale perché potrebbero essere sul piede di partenza. Per Antonini ancora non ci sono offerte valide mentre Abate che ha decisamente più mercato, potrebbe anche portare un buon tesoretto nella casse rossonere da reinvestire, appunto, nel caso per Astori. Non è quindi da escludere, nel finale di mercato, che il Milan possa pensare di cedere Abate, avendo già ampie alternative al ruolo di terzino destro. Lo stesso discorso vale per Boateng. Il club di via Turati sta cercando di piazzarlo, ma anche in questo caso le proposte scarseggiano. Intanto però, tra una trattativa e l’altra, c’è anche il preliminare di  Champions League per il quale Balotelli sembra in forse a causa di un problema muscolare. Con Pazzini fuori fino a ottobre inoltrato, ci sarà spazio per Petagna come unica punta. Ma la sua giovane età saprà garantire al Milan la giusta cattiveria e la giusta presenza in area? Ecco allora che spunta di nuovo l’obiettivo Matri. Ma anche in questo caso forse non si tratterebbe del regalo che intende Allegri.
 

Altre notizie – Milanello in rosa

Altre notizie

Il Milan è una delle poche squadre che si è mossa meno sul mercato. Questo non vuol dire che chi spende tanto in automatico vinca qualcosa l’anno seguente, ma chi investe solitamente ne trae profitto. I rossoneri hanno preferito mantenere l’ossatura dell…

Che regalo sarà quello che Galliani ha in serbo per Allegri? Ancora Liajic o forse Honda? Magari fosse Astori. Di certo il più obbligatorio di tutti. Non altisonante come nome, ma decisamente il regalo più utile. La difesa del Milan va rafforzata soprattutto …

Allenamento Milan a Miami

Intercettato da MilanNews.it l’agente FIFA Dario Canovi, procuratore su tutti di Thiago Motta e Granqvist, si è soffermato s…

Di seguito le pagelle di Milan-LA Galaxy 2-0: Abbiati 6: nel primo tempo fa quasi lo spettatore, poi su un forte tiro non trattiene benis…

Data importante, quella odierna, per mister Filippo Inzaghi che compie 40 anni. All’allenatore della Primavera del Milan vanno i pi&ugra…

Le prove generali sono finite e fra una decina di giorni si comincia a fare terribilmente sul serio. Il Milan conclude il ciclo delle amiche…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo nella sfida contro i LA Galaxy. Ad aggiudicars…

Terminato il campionato dopo la sofferta vittoria contro il Siena che ha consentito il Milan ad aggiudicarsi la qualificazione ai preliminar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News