La probabile lista Champions per il Psv

cristante_g

Domani il Milan entro mezzanotte diramerà la prima lista Champions della stagione per le due sfide contro il Psv Eindhoven del 20 e 28 agosto. Nella lista A il Milan potrà iscrivere 25 giocatori di cui almeno 8 devono provenire da vivai italiani e più precisamente di questi 8 almeno 4 devono provenire dal vivaio rossonero e saranno Abate, Antonini, De Sciglio e Cristante. Il Milan potrà poi aggiungere altri giocatori nella lista B, nella quale entrano quelli nati dal ’92 con almeno due stagioni consecutive disputate in rossonero.

Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel.

Difensori: Abate, Antonini, Constant, De Sciglio, Mexes, Silvestre, Vergara, Zaccardo, Zapata.

Centrocampisti: Boateng, Cristante, De Jong, Emanuelson, Montolivo, Muntari, Nocerino, Poli, Saponara, Traorè.

Attaccanti: Balotelli, Niang, Robinho.

Lista B: El Shaarawy, Petagna.

In lista c’è anche Mexes, anche se infortunato sarà iscritto per scontare la giornata di squalifica. Presenti anche Robinho e Saponara, attualmente in dubbio, mentre sono esclusi gli infortunati di lungo corso Bonera e Pazzini..

Per il playoff il Milan ha inoltre la possibilità di iscrivere fino a 24 ore prima dell’andata, cioè fino al 19 agosto, un nuovo giocatore in lista A, naturalmente sostituendone un altro. In caso quindi di arrivo per quella data di Honda, Ljajic o qualche altro acquisto questi sarà disponibile per il playoff. Per la fase a gironi sarà fatta una lista ex novo il 2 settembre.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News