Calciomercato: Milan su Borriello e Maxi Lopez, De Sciglio rimane

FC Internazionale Milano v AS Roma - TIM CupIl Milan si è praticamente rassegnato a non prendere né Keisuke Honda, né Adem Ljajic. Il Cska Mosca, dopo avere effettuato una serie di cessioni, non ha intenzione di lasciare partire subito anche la stella giapponese. Honda rimarrà dunque fino a dicembre: nella sessione di gennaio del calciomercato, a parametro zero, andrà al Milan. Un bel colpo dal punto di vista economico, per i rossoneri, che però non potranno schierarlo in Champions League se si qualificheranno agli ottavi.

Situazione complicatissima anche per Ljajic. La Fiorentina ha detto no a una offerta ufficiale del Milan di 8 milioni. I Della Valle sono fermamente convinti che il fantasista serbo, 23 anni, rinnoverà il suo contratto, in scadenza nel 2014. Galliani resta alla finestra per non irritare i viola.

Vista l’impossibilità di arrivare a Ljajic e Honda, il Milan sta pensando di riprendersi un ex. I rossoneri puntano su Marco Borriello (nella foto Getty Images) e Maxi Lopez. Allegri, in verità, vorrebbe puntare tutto sul giovane Andrea Petagna, protagonista nel precampionato con 3 gol e già richiesto da diversi club.

L’ultima news è su Mattia De Sciglio. Il terzino sinistro, 21 anni, piace al Real Madrid, con il quale però non c’è nessuna trattativa di mercato aperta. De Sciglio è un punto fermo del Milan e resterà.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News