Prosegue il valzer delle punte, perlomeno nell’immaginario di esperti veri o presunti: da Pizarro a Borriello, da Matri ad Eto’o, con buona pace del povero Petagna, che invece la dirigenza conferma come unico e solo vice Balotelli, almeno finchè Pazzini sarà convalescente.
Intercettato dai colleghi di CalcioNews 24, l’agente del baby centravanti, Giuseppe Riso, si è reso garante della permanenza del ragazzo in rossonero, a scapito dell’interessamento di alcuni grandi club europei che pure si sono fatti avanti assai concretamente: “Andrea sta facendo molto bene, quindi non ha senso cercare alternative al Milan. In rossonero si trova benissimo, anzi spera di avere più opportunità per giocare. È un classe 1995, dunque deve ancora crescere moltissimo, con l’aiuto dei campioni del Milan può ritagliarsi uno spazio importante“.
“La squadra di Allegri è impegnata su tre fronti – prosegue Riso – c’è una Champions da giocare e in campionato servirà l’aiuto anche dei più giovani. Andrea si sente pronto anche se, ripeto, deve ancora crescere. Lo farà a Milano, escludo ogni altra destinazione. Richieste? Sono arrivate, anche da club importanti (il Real Madrid, ndr), ma per ora non le abbiamo prese in considerazione perché vediamo solo il Milan. Ovviamente fa piacere essere seguiti“.
