Il diktat di Galliani e quel mercato non ancora chiuso…

24 Ago 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Hellas Verona   Milan
[ Precedenti ]

PSV-MILAN: SCHIERATE IL VOSTRO CENTROCAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.08.2013 08:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Da dirigente esperto e navigato Adriano Galliani ha provato a non distogliere l’attenzione della squadra dall’impegno delicato di questa sera contro il Psv. L’amministratore delegato del Milan ha cercato di non caricare troppo la vigilia di un match di per sé già importante: “E’ uno dei play off più importanti, non carichiamo le cose oltre misura, i play off sono fondamentali tutti gli anni, ma non è il più importante della storia del Milan”. L’intenzione è tralasciare per un attimo le vicende di mercato per sorreggere a tutti i costi la squadra in una fase delicata.

Galliani ha anche lasciato intendere che il mercato del Milan è totalmente chiuso: “Le operazioni che volevamo fare le abbiamo fatte. E’ una squadra ultra competitiva, con buoni giocatori”. Parole di facciata. Sono dichiarazioni rilasciate per non alimentare altre polemiche o chiacchiericci, ma la vera intenzione del club è quella di rinforzarsi ancora. Il Milan non ha tanta disponibilità economica per investire sul mercato ed è quindi costretto a sfruttare la carta play off per puntellare ancora qualche reparto. I quasi 10 mln che arriverebbero con il passaggio del preliminare consentirebbero all’amministratore delegato di fare conti con qualche soldo in più in tasca. Il tutto si svolgerebbe dal 28 agosto in poi, quegli ultimi 5 giorni che permetterebbero alla società di chiudere quelle operazioni imbastite già da settimane. C’è attesa per il preliminare, c’è attesa anche per il mercato: l’unica certezza e che da oggi il Milan torna sul campo per una nuova stagione.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Galliani non vuole sovraccaricare troppo l’impegno contro il Psv. Ma la realtà dice altro. Il passaggio ai gironi di Champions League è assolutamente fondamentale. Il Milan non può e non deve permettersi di sbagliare. Anche perché da un eventuale r…

“Questo non è il playoff più importante della storia del Milan, e non vedo perché dovrebbe esserlo”. Andriano Galliani probabilmente, dietro a queste dichiarazioni, nasconde la tensione che lo accompagnerà fino al termine della gara con il P…

Allenamento Milan a Miami

La redazione di MilanNews.it ha contattato Stefano Borghi, grandissimi esperto di calcio argentino e sudamericano. Il giornalista di Sportit…

Di seguito le pagelle di Milan-LA Galaxy 2-0: Abbiati 6: nel primo tempo fa quasi lo spettatore, poi su un forte tiro non trattiene benis…

Il centrocampista del Milan Primavera, Zan Benedicic, è stato eletto come miglior giocatore della prima edizione del Memorial “M…

Ferragosto è appena passato, ma l’estate calcistica, quella dei ritiri e delle amichevoli spensierate in cui il risultato non con…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sulla possibile cessione di M’Baye Niang. Il 5…

Buongiorno a tutti gli amici rossoneri, dunque anche Astori (un’altra delle bufale date in pasto agli sconsolati tifosi rossoneri) ha p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News