Rodrigo Ely: “Devo migliorare ancora in tante cose, i miei idoli sono Nesta e Thiago Silva”

24 Ago 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Hellas Verona   Milan
[ Precedenti ]

PSV-MILAN: SCHIERATE IL VOSTRO CENTROCAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.08.2013 17:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 262 volte

© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di calciomercato.com, Rodrigo Ely, giovane difensore rossonero in prestito al Varese, ha parlato della sua crescita e dei suoi idoli: “Io devo migliorare in tante cose, forse in tutto. Questo è il mio obiettivo principale perchè ho voglia di crescere, sono giovane e c’è sempre da imparare, voglio arrivare in alto. A chi mi ispiro? Io sono me stesso anche se è normale che cerco di studiare alcuni calciatori che mi piacciono. Voglio prendere un po’ da tutti ma io sono Rodrigo Ely e voglio dimostrare il mio valore. Idoli? Thiago Silva e Nesta li ho vissuti a Milanello e sono giocatori fortissimi ed unici, da loro ho imparato tanto, ripeto guardo un po’ tutti e cerco di apprendere qualcosa di nuovo ogni giorno. Il lavoro è una cosa fondamentale”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Galliani non vuole sovraccaricare troppo l’impegno contro il Psv. Ma la realtà dice altro. Il passaggio ai gironi di Champions League è assolutamente fondamentale. Il Milan non può e non deve permettersi di sbagliare. Anche perché da un eventuale r…

“Questo non è il playoff più importante della storia del Milan, e non vedo perché dovrebbe esserlo”. Andriano Galliani probabilmente, dietro a queste dichiarazioni, nasconde la tensione che lo accompagnerà fino al termine della gara con il P…

Allenamento Milan a Miami

Ai microfoni di MilanNews.it Luigi Sala, campione d’Italia nel 1999 con i rossoneri ci introduce al preliminare di questa sera contro il PSV…

Di seguito le pagelle di Milan-LA Galaxy 2-0: Abbiati 6: nel primo tempo fa quasi lo spettatore, poi su un forte tiro non trattiene benis…

Il passaggio dagli Allievi alla Primavera lo vede in termini di maturità. “Questa stagione alleno adulti, ai ragazzi della Prima…

Ferragosto è appena passato, ma l’estate calcistica, quella dei ritiri e delle amichevoli spensierate in cui il risultato non con…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sulla possibile cessione di M’Baye Niang. Il 5…

Buongiorno a tutti gli amici rossoneri, dunque anche Astori (un’altra delle bufale date in pasto agli sconsolati tifosi rossoneri) ha p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News