Conferenza stampa della vigilia anche per il tecnico degli scaligeri Andrea Mandorlini, che torna un pò controvoglia sul tormentone Balotelli, peraltro fomentato nella giornata di ieri dal sindaco della città veneta Flavio Tosi.
“Si è parlato un po’ troppo di questo e poco di calcio” sostiene Mandorlini. “L’opinione del sindaco la rispetto, ma sono parole sue“. Il mister, tuttavia, non lesina le provocazioni: “Balotelli è un fuoriclasse, nessuno può dire il contrario, ma i suoi atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti“.
Poi la disamina tecnico-tattica: “Il Milan visto martedì è forte e in forma, dobbiamo chiuderci bene e ripartire. Al di là del modulo conta l’atteggiamento. L’unico dubbio riguarda Hallfredsson, che ha un problema al ginocchio. Conto comunque di recuperarlo perché è un giocatore difficile da sostituire. Sala sta bene, ma la formazione non la dico“.
Mandorlini, infine, parla con orgoglio dei suoi calciatori, desiderosi di ben figurare nel giorno dell’atteso ritorno nella massima serie: “Ho visto negli occhi dei miei ragazzi la voglia di fare una grande partita. Ci saranno tanti esordienti, ma di sicuro non mancherà entusiasmo e voglia di stupire“.
