Ma la squadra va bene cosi?

28 Ago 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Milan   PSV Eindhoven
[ Precedenti ]

HELLAS VERONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.08.2013 03:41 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 519 volte

Un pareggio in Champions, una sconfitta all’esordio in campionato contro una neopromossa. Non poteva iniziare peggio la stagione rossonera. Ma se il pari di Eindhoven può essere un discreto risultato in ottica qualificazione, il ko di ieri a Verona lascia parecchi interrogativi. In primis sul reparto difensivo dove il 36enne Luca Toni è riuscito ad evidenziare tutti i limiti dell’accoppiata difensiva Zapata-Mexes. Davvero al Milan non serviva un centralone per limitare gli attaccanti avversari sui colpi di testa e sulle palle inattive? E poi il reparto avanzato: Allegri ieri è stato costretto, nella ripresa, ad inserire il giovane Petagna. Un buon elemento in prospettiva, ma non era il caso di mettere subito a disposizione del tecnico un altro attaccante in attesa del recupero di Pazzini? Di occasioni, sul mercato, ce n’erano in quantità industriale (lo svincolato Rolando Bianchi poteva essere un buon affare low cost). Meno problemi invece sulla mediana dove Poli ha mostrato, oltre al gol, delle buone qualità. Già mercoledì c’è una tappa da non fallire, una partita alla portata di questo Milan. Poi, come ha ricordato ieri Allegri, si potrà pensare agli ultimi giorni di mercato. C’è ancora tempo per raddrizzare la rotta. Ma quello che chiediamo alla società rossonera: questa squadra va davvero bene così? Ditemi la vostra su twitter a @stepeduzzi Ci rivediamo in tv dalle 22.30 su Odeon con il Campionato dei Campioni

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Un pareggio in Champions, una sconfitta all’esordio in campionato contro una neopromossa. Non poteva iniziare peggio la stagione rossonera. Ma se il pari di Eindhoven può essere un discreto risultato in ottica qualificazione, il ko di ieri a Verona lascia parecchi inte…

Il Milan riparte da Verona, con l’intenzione di sfatare e cancellare quel “fatal Verona” che ormai da tempo immemore viene pronunciato quando si parla dei trascorsi tra il Diavolo e gli scaligeri. L’attenzione questa volta, più che sulla mera sfida …

Allenamento Milan a Miami

Ai microfoni di MilanNews.it il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ci dice la sua sui rossoneri arrivati ai nastri di partenza del n…

Di seguito le pagelle di Verona-Milan 2-1: Abbiati 6: non ha particolari colpe sul gol subito, nella ripresa tiene in vita il Milan con u…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Pescara: MILAN: Andrenacci, Calabria, Pacifico, Iotti, Tamas, Pedone, Piccinocchi, Benedicic, Cla…

Il Milan inizia il campionato al rallentatore come nella scorsa stagione; esordio con sconfitta, ma il risultato è forse il minore de…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la partita più bella e/o rappresentativa della storia rosson…

Cuori rossoneri, Martedì ero presente al Philips Stadium di Eindhoven, all’interno del cuore pulsante del tifo rossonero… ho…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News