Condò, GdS: “Non capisco perché il Milan non investa in difesa”

28.08.2013 18:36 di Tommaso Maschio  articolo letto 1564 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto nel corso di Speciale Calciomercato su Sky Sport il giornalista de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò ha criticato il mercato del Milan che va alla caccia solo di rinforzi offensivi anziché pensare al reparto arretrato: “La mia stima per Galliani è alta per cui non capisco come sia possibile che il Milan non investa in difesa. Vanno a cercare un’altra punta ma i problemi sono altrove”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

L’appuntamento più importante dell’estate milanista è arrivato, questa sera i ragazzi di Allegri si giocheranno tutto contro il Psv. L’accesso alla fase a gironi di Champions è fondamentale per la società, gli introiti che arriveranno…

O la va o la spacca. Nulla di più, nulla di meno. Inutile trincerarsi dietro giri di parole, l’appuntamento di questa sera a S.Siro è fondamentale, condicio sine qua non di una stagione che, ancora deve partire, eppure si trova, in un certo senso al capolinea….

Hellas Verona-Milan 2-1 (1)

Il noto giornalista Franco Rossi commenta con massima schiettezza la situazione del Milan, a 48 ore dal ko contro il Verona e in vista del p…

Di seguito le pagelle di Verona-Milan 2-1: Abbiati 6: non ha particolari colpe sul gol subito, nella ripresa tiene in vita il Milan con u…

Anche la formazione Primavera del Milan, questa sera, sarà presente a San Siro per tifare la prima squadra in quanto, il superamento …

E’ arrivato il giorno tanto atteso da tutto l’ambiente rossonero; in pratica è dal fischio finale di Siena-Milan del 19 maggi…

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo, fra i rossoneri, della sfida del Bentegodi contro l’Hellas. A stravincere…

Cari amici rossoneri è sempre cosi, da un po di anni a questa parte. Non mi riferisco alla sconfitta, mi riferisco alle prestazioni c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News