LIVE MN – Chiasso-Mlan (0-1) – Noce sblocca il match: assist di Kakà…

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

17′ Chiasso in attacco con Magnetti, che calcia in porta trovando la deviazione di Mexes.

14′ Ancora un assist di Kakà, stavolta per Robinho, libero di entrare in area: il brasiliano, però, si addormenta e si fa soffiare il pallone.

13′ Cross dalla destra di Zaccardo e colpo di testa in anticipo di Matri: palla alta sopra la traversa.

12′ Calcio d’angolo per il Milan: pallone in mezzo, libera la retroguardia del Chiasso.

11′ Destro di Robinho dal limite: pallone sul fondo.

10′ Inserimento di Kakà, che si invola verso l’area del Chiasso con i tempi giusti: Matri, però, sbaglia il lancio in profondità.

7′ GOL DEL MILAN!!! Assist in verticale di Kakà per Nocerino, che entra in area e con un destro sporco batte Capelletti.

4′ Primi scambi del match, con Kakà che agisce sulla trequarti, svariando di tanto intanto sull’esterno di sinistra.

1′ Tutto è pronto, fischio d’inizio del signor Gut: si comincia! Primo pallone della partita per il Milan.

– Sorpresa del match: Ricardo Kakà porta la fascia da capitano al braccio. Dall’altra parte, il capitano è una vecchia conoscenza rossonera: Gianluca Zambrotta.

– Ecco le due squadre che fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. Maglia rossoblù per i padroni di casa del Chiasso, completo bianco per il Milan.

Riflettori puntati sul nuovo e più che mai atteso esordio di Ricardo Kakà in maglia rossonera. Amici di MilanNews.it, benvenuti allo stadio “Riva IV” di Chiasso, dove il Milan affronterà in amichevole la formazione di Gianluca Zambrotta. Come detto, c’è grande entusiasmo per la prima uscita del brasiliano, in attesa della ripresa del Campionato e della difficile trasferta di Torino. Un test importante non solo per verificare la condizione del numero ventidue: mister Max Allegri, infatti, avrà la possibilità di riproporre il 4-3-1-2 e valutare alcuni componenti della rosa poco impiegati in questo avvio di stagione. Restate con noi, dunque, per vivere insieme le emozioni di questa sfida. Il “Kakà-bis” inizia da Chiasso!

LE FORMAZIONI:

CHIASSO: Capelletti, Zambrotta, Djuric, Magnetti, Mihajlovic, Berisha, Facchinetti, Felitti, Joaquim, Quaresima, Ciarocchi. A disp.: Adailton, R. Riva, Tarchini, Becchio, Croci, Varvelli, Yerly, Travagli, Kandià, Martinazzo, D. Riva, Peralta, Hanachi, Conti, De Sole

MILAN: Amelia; Zaccardo, Mexes, Silvestre, Emanuelson; Nocerino, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Matri. A disp.: Coppola, Vergara, Rondanini, Pinato, Saponara, Poli, Pedone, Modic, Claveria, Niang

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News