Longhi: "Dopo-Prandelli? La Federazione vuole abbassare il budget: Allegri, Conte e Mancini fuori portata"

14 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Torino   Milan
[ Precedenti ]

CHIASSO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.09.2013 21:40 di Federico Gambaro

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bruno Longhi, voce di “Sportmediaset”, ha valutato alcune ipotesi sui tanti nomi che iniziano a circolare per quello che sarà con ogni probabilità il prossimo ct della Nazionale dopo che lo stesso Prandelli ha lasciato intendere che potrebbe abbandonare la panchina azzurra a seguito dell’avventura in Brasile; spiegando anche quella che potrebbe essere la posizione della Federcalcio nella ricerca del successore: “Il tecnico di Orzinuovi andrà sicuramente via, lo aveva già fatto capire durante la Confederations Cup che avrebbe lasciato al termine del contratto in scadenza dopo il Mondiale. – ammette a “Calciomercato.it” – Prandelli vuole ritornare ad allenare nel quotidiano. Cannavaro? La Federazione, da quanto mi risulta, diminuirà drasticamente il budget per la panchina nel prossimo corso. Ha un immagine vincente, un po’ come Maradona quando assunse la guida dell’Argentina. Ha passato brillantemente il corso di Coverciano, però la sua inesperienza rappresenterebbe di certo un rischio. Un altro papabile, a queste condizioni, potrebbe essere Zaccheroni: dopo Brasile 2014 lascerà il Giappone e non penso che tornerà ad allenare una squadra di club. Ha delle chances, è un allenatore navigato, sarebbe un’opzione adattissima. I big? Quelli di Allegri, Conte e Mancini, a queste condizioni economiche, sono dei nomi assolutamente fuori portata per la Federazione. In tal senso, ci vorrebbe un grosso sponsor per finanziare l’operazione”, ha concluso il giornalista.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Carlo Ancelotti è un professionista che tende al massimo risultato possibile per le squadre che allena. Senza se e senza ma. Carletto vuole vincere e si nutre di vittorie. Dopo il Milan, ha allenato solo in grandi città: Londra, Parigi, adesso Madrid. Tutto bello e …

Certi amori non finiscono… già, alla fine Galliani ha realizzato il sogno di quei 15.000 orfani che dalla partenza di Kakà si erano trovati disorientati. Lui stesso, l’ad del Milan, non ha avuto remore nell’ammettere che forse lasciar partire Riky…

Primo allenamento di Riccardo Kakà a Milanello

Il ritorno di Kakà al Milan è stato salutato dai tifosi rossoneri, soprattutto quelli più romantici, con grande entusia…

Le pagelle di Milan-Cagliari 3-1: Abbiati 6,5 – Sicuro tra i pali, bravo a chiudere lo specchio della porta a Sau nella ripresa. Abate…

Con un gol di Anelli al 90’ il Milan di Inzaghi vince 2-1 l’amichevole contro il Vigevano. I rossoneri hanno segnato proprio a d…

Tre gol per tre punti nella serata in cui scompare il modulo a tre punte; la regola del tre caratterizza la sfida fra Milan e Cagliari, che …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato l’attacco preferito con i giocatori attualmente a disposizione….

Caro Milannews, il ritorno di Riccardino Kakà, potrà avere benefici effetti sul destino della squadra. Qualche giornalis…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News