MondialBalo: dopo la Nazionale a Milanello lo aspettano per fare grandi cose

14 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Torino   Milan
[ Precedenti ]

EMERGENZA TERZINI: CHE COPPIA SCHIERERESTE CONTRO IL TORINO?

Invio richiesta in corso

‘);

11.09.2013 08:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di www.imagephotoagency.it

Ancora una volta la decide lui. Mario Balotelli, seppur non brillando in fase realizzativa soprattutto nel primo tempo, porta l’Italia al Mondiale di Brasile 2014 grazie al rigore procurato e realizzato dallo stesso attaccante del Milan. Che arriva a quota 20 rigori realizzati su 20 penalty calciati in carriera. Una percentuale perfetta, il 100% dei duelli dagli 11 metri vinti con freddezza, abilità e maestria. Mario è un leader, tecnico e carismatico, di due squadre giovani e talentuose così come sono il Milan e l’Italia. Nei momenti difficili lui c’è sempre. I compagni lo cercano perché sanno che tra i suoi piedi, il pallone può finire ovunque e in qualunque modo. La rete contro la Bulgaria è la terza in cinque partite ufficiali giocate dal Balo che ha dimostrato di non avere mai paura delle responsabilità. Anzi. Adesso a Milanello lo aspetta un certo Ricardo Kakà che non ha nascosto la sua curiosità e la sua voglia di dialogare, sia a voce che soprattutto con il pallone, con quello che lui stesso ha indicato come l’erede di Inzaghi. Il Mondiale in Brasile è conquistato, ora Mario deve riprendere per mano il Milan e portarlo laddove vuole arrivare anche lui.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Chiusa la parentesi nazionale, all’orizzonte spunta il primo filotto di partite stagionali senza la minima interruzione. Il Milan ci arriva con un Kakà in più, qualche polemica per gli infortuni in difesa e per un presunto caso El Shaarawy, che poi di fatto un…

Mentre tutti parlano di Kakà, della sua condizione fisica, del suo ruolo in campo, Massimiliano Allegri si sta spremendo le meningi per capire come sistemare al meglio la difesa. Adesso non si può più sbagliare in campionato, Verona dev’essere l’unico…

Primo allenamento di Kakà a Milanello

Ai microfoni di MilanNews.it Massimo Oddo ci parla di Mattia De Sciglio, il cui infortunio al menisco ricorda quanto accaduto all’ex ter…

Le pagelle di Milan-Cagliari 3-1: Abbiati 6,5 – Sicuro tra i pali, bravo a chiudere lo specchio della porta a Sau nella ripresa. Abate…

Alex Pedone, Davide Calabria e Alessandro Mastalli, nell’allenamento di oggi, sono stati aggregati alla Prima Squadra di Mister Massimil…

Il ritorno di Kakà al Milan ha indubbiamente creato entusiasmo nell’ambiente rossonero, come dimostrano le scene viste in questa …

Dopo il rientro di Riccardo Saponara, apparso in buone condizioni nell’amichevole col Chiasso, ci si interroga sulla sua possibile convi…

In questi ultimi giorni si è parlato tanto di un El Shaarawy incapace, di un faraone triste, di un ragazzotto con la cresta che va me…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News