ILMILANISTA.IT
Yepes, il colombiano che tanto ha legato con i tifosi del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di un giocatore in particolare, in vista della prossima Copa America, Cuadrado. Il giocatore dell’Udinese potrebbe essere un consiglio per gli acquisti al Milan:
“Messi, Sanchez, Pastore, Neymar: sono tutti giocatori fortissimi e con caratteristiche diverse. Messi è il più forte al mondo e in questo momento è immarcabile per chiunque: è velocissimo e non ti dà punti di riferimento. Sanchez ha dimostrato nell’ultima stagione con l’Udinese di poter fare la differenza: anche lui è veloce e gli piace dribblare gli avversari. Pastore è meno rapido ma più tecnico e molto intelligente, è bravissimo negli inserimenti. Neymar è uno che va a prendersi la palla lontano. Tutti brutti clienti. Il nostro Falcao? E’ un giocatore intelligente e saprà gestire la pressione. Toccherà a noi proteggerlo.
Chi sarà la sorpresa del torneo? A me piace molto Cuadrado, che all’Udinese finora ha avuto poco spazio. La Coppa America è la sua grande occasione”.
Il Milanista.it
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan: Cuadrado consigliato da Yepes alla Gazzetta